Master in ipnosi regressiva alle vite precedenti

Dietro al successo di una campagna di comunicazione ci sono diversi fattori. Vi presentiamo il caso di Antonio Valmaggia, esperto in ipnosi regressiva alle vite precedenti

Valmaggia

Dietro al successo di una campagna di comunicazione ci sono diversi fattori. Nell’ambiente digitale conta la possibilità di gestire le informazioni sulle varie piattaforme.

Questa volta parliamo del Master in ipnosi regressiva alle vite precedenti, organizzato da Antonio Valmaggia, ipnologo e studioso di fenomeni paranormali, presidente di Past Life Regression School – Italia, la prima Scuola italiana che forma ipnologi professionisti della regressione alle vite precedenti.

Quello dell’ipnosi regressiva alle vite precedenti è sicuramente un argomento particolare che però attira sempre la curiosità di tante persone, tanto che l’articolo in un solo giorno è stato letto da oltre 2.700 persone e condiviso oltre 220 volte su Facebook.  Ad incrementarne la visibilità, il post Facebook che in meno di un giorno ha raggiunto oltre 34.000 persone ed è stato condiviso 30 volte.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore