Materna Luino-Creva: un aiuto per gli occhi dei più piccoli

Lions Luino ha totalmente sponsorizzato la visita medico- oculistica per tutti gli alunni

Avarie

La Presidente della Scuola Materna di Luino-Creva Carla Soma, a nome di tutto il CDA, delle famiglie e soprattutto dei piccoli ospiti della scuola, ringrazia il Presidente del Lions Club di Luino Alberto Frigerio e tutti i Soci per la sensibilità ancora una volta dimostrata.

Il Lions Luino infatti ha totalmente sponsorizzato la visita medico- oculistica per tutti gli alunni della scuola realizzando un service di grande importanza per la prevenzione dei disturbi della vista cui possono incorrere anche i bambini in tenera età. Insomma un service “tutto da vedere”!

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore