Medicina complementare, si parla di olistica

Terzo incontro alla scuola superiore Carolina Albasio con esperti di varie discipline orientali

medicina complementare

Giovedì 12 aprile alle ore 21.00 alla Scuola Superiore Carolina Albasio terzo appuntamento con il ciclo di conferenze “Medicina complementare” organizzato dall’Assessorato alla cultura della Città di Castellanza in collaborazione con “Donne per Castellanza”.

Panorama olistica è il tema della serata, realizzata in collaborazione con gli esperti delle associazioni di Castellanza e dintorni, in particolare, Associazione F.A.T.A. e il suo team, Shiatsu Amico ed il suo team, Studio di massoterapia e kinesiologia di Ilaria e Maina e Sara Ravagnan che si occuperò del riequilibrio dei chackra.

Le tecniche di cui si parlerà nell’incontro di Giovedì 12 aprile sono: Shiatsu, Do in, Qi Gong, Campane tibetane, Meditazione guidata, Ipnosi, Reiki, Kinesiologia sistematica, Biodanza , Yoga della Risata e molto altro…

L’obiettivo della serata, con la regia di Tiziana Mancini, è di conoscere diverse tecniche per giungere alla consapevolezza di sé. Ingresso gratuito.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore