A Musica in Circolo arriva il coro Armonia della Parola di Robilante

Sabato 7 Aprile nella Chiesa di S. Giovanni Paolo II del Monoblocco dell'Ospedale di Circolo

chiesa ospedale di varese

Sabato 7 Aprile, alle ore 18.15, nella Chiesa di S. Giovanni Paolo II dell’Ospedale di Circolo, si terrà il quinto concerto della stagione Musica in Circolo. Ospite di questo appuntamento sarà il coro Armonia della Parola di Robilante, diretto dal Maestro Ezio Giordanengo, al pianoforte Federico Bersia. 

Il concerto, dal sapore leggero e frizzante, prevede un variopinto sipario di note e colori che spazia dalla tradizione popolare, alla musica da film, per finire con classici del gospel. Il coro, composto da circa 30 elementi, è nato nel 1978 e festeggia quest’anno 40 anni di attività.

L’ingresso è libero.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore