Non ce l’ha fatta Battista Boldini, ferito in un incidente 4 giorni fa

Il 52enne era rimasto gravemente ferito in un frontale con un'auto che viaggiava in contromano. Era molto conosciuto a Varese dove aveva lavorato alla libreria Pontiggia

battista boldini

Dopo 4 giorni di agonia si è spento Battista Boldini, molto conosciuto a Varese per aver lavorato alla libreria Pontiggia di Varese (oggi Feltrinelli).

Il 52enne, originario di Verbania dove era anche stato consigliere comunale dei Verdi, era rimasto gravemente ferito lo scorso 25 aprile, dopo essersi schiantato frontalmente sull’A13 all’altezza dell’uscita di Tenero, nel Locarnese, con un’auto guidata da un 77enne che viaggiava in contromano.

A dare la notizia del decesso è la Polizia Cantonale ticinese. Da alcuni anni si era trasferito a Brissago.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore