Come non sprecare cibo (e non solo), se ne parla in sala Pertini

Gli Amici di cardanoincomune propongono un momento di approfondimento con Banco Alimentare, una scienziata ambientale e l'onorevole Gadda

spreco cibo

Gli Amici di cardanoincomune in collaborazione con “Io non spreco perché” organizzano venerdì 13 aprile un incontro per informare e sensibilizzare sul tema dello spreco alimentare.

Interverranno alla serata Maria Chiara Gadda, deputata, proponente della legge 166/2016, la cosiddetta ‘Legge antisprechi’; Lisa Casali, scienziata ambientale, blogger e scrittrice; Marco Lucchini, segretario generale Fondazione Banco Alimentare.

L’incontro è in programma alle 21.00 di venerdì 13 aprile nella sala Pertini, via Verdi, Cardano al Campo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore