Noyz Narcos domenica incontra i fan

Appuntamento domenica alle 15 a Varese Dischi di via Manzoni, dove il rapper presenterà il suo ultimo progetto discografico: l’album “Enemy”

Noyz Narcos a Varese (inserita in galleria)

Noyz Narcos, domenica 15 aprile, incontrerà tutti i suoi fan a Varese alle 15 alla Varese Dischi di via Manzoni, dove presenterà il suo ultimo progetto discografico: l’album “Enemy” su etichetta Thaurus/Universal.

Emanuele Frasca, in arte Noyz Narcos, è considerato come uno dei migliori rapper di sempre, maestro per molti giovani artisti hip hop della nuova scena contemporanea. Dopo una pausa durata alcuni anni, Enemy è il disco che segna il ritorno in musica del noto rapper romano.

Il disco, ricco di suggestioni musicali contiene ben 13 inediti e 2 bonus track e si avvale della collaborazione dei migliori producer del momento, da Night Skinny a Sine, non mancano inoltre le produzioni di Parix, David Ice, Boss Doms e st Luca Spanish.

Da “Enemy” a “Sinnò me moro”, omaggio alla cantautrice romana Gabriella Ferri, non mancano importanti feat con alcuni dei rapper più influenti del panorama rap italiano come Salmo, Coez, Luchè, Rkomi, capo Plaza e Achille Lauro.

Il nuovo lavoro, caratterizzato da un sound ipnotico e incalzante, fonde le sonorità rap, trap, elettroniche in un mix variegato che rispecchia il percorso di crescita artistica di Noyz Narcos. Dai testi delle quindici tracce e merge un’analisi di disarmante genuinità sullo scorrere della vita quotidiana nei quartieri. Il rapper lo fa grazie anche ad un linguaggio semplice e diretto, senza censure e false ipocrisia di sorta.

Tutti i fan potranno farsi autografare da Noyz Narcos la copia del disco “Enemy” disponibile anche nella versione vinile in tutti i negozi di dischi e nei digital store dal 13 aprile.

Informazioni Varese Dischi 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.