Noyz Narcos, Federica Carta e Gemitaiz incontrano i fan

Appuntamento al negozio Varese Dischi di Galleria Manzoni. Ecco tutti gli appuntamenti

Tempo libero generica

Tre grandi appuntamenti al negozio Varese Dischi. Domenica 15 aprile, alle 15 l’appuntamento è con Noyz Narcos che incontrerà i fan in occasione del suo ultimo album “Enemy”.

Mercoledì 18 aprile alle 15 invece, l’appuntamento è con Federica Carta. Finalista del programma televisivo “Amici 2017”, la cantante incontrerà i fan in occasione dell’uscita del disco “Molto più di un film”.

Il rapper Gemitaiz invece, incontrerà i fan giovedì 26 aprile alle 17 e 30 in occasione di una delle tappe dell’instore “Davide!”.

Per tutte le informazioni sull’accesso agli eventi e prenotazioni 0332241056 o via mail varesedischi@gmail.com, pagina Facebook.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore