Occhio alla truffa dello specchietto

La segnalazione di Polizia Locale e sindaco dopo una serie di episodi recenti

Cassano magnago: i luoghi (inserita in galleria)

Occhio alla truffa dello specchietto. La segnalazione arriva dal sindaco di Cassano Magnago, Nicola Poliseno.

La modalità della truffa è abbastanza nota: con un colpo ben assestato, i truffatori fanno “rientrare” lo specchietto di un automobilista in transito, poi lo inseguono. «Mi ha preso dentro lo specchietto e me l’ha rotto», dicono più o meno, e così scuciono qualche decina o un centinaio di euro alle vittime.

Il comando di Polizia Locale guidato da Raffaele Esposito e il sindaco segnalano che si sono verificati «diversi episodi» (emersi soprattutto con denunce ai carabinieri) e quindi raccomandano di non farsi spaventare, ma di chiamare la Polizia Locale allo 0331.280809, o i carabinieri allo 0331.200592 oppure il numero unico di emergenza 112.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.