Otto vincitori premiati a Palazzo Malinverni

Premiazione del concorso per la valorizzazione delle figure della Resistenza e dei segni riservato agli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado

premiazione concorso 25 aprile legnano

Si è svolta questa mattina, nella sala degli stemmi a palazzo Malinverni, la premiazione del concorso per la valorizzazione delle figure della Resistenza e dei segni (monumenti, lapidi e simili) che ne perpetuano la memoria in città.

L’iniziativa, riservata agli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado che potevano presentare scritti, opere grafiche, video, è stata organizzata da Anpi Legnano con Comune e Amga Spa.

Agli otto vincitori (di seguito l’elenco) un premio di 250 euro a testa mentre a tutti i partecipanti è stato consegnato un attestato.

–          Classe 5° Informatica Isis Bernocchi
–          Michela Grasso – 5° Liceo Classico Galilei
–          Roberto Imbrogno, Selma Brini e Chantal Lambertini dello I.A.L
–          Classe 3° D scuola Bonvesin de la Riva
–          Classi terze dell’Istituto Comprensivo Carducci
–          Classe 3° D della Scuola Franco Tosi
–          Classe 3° E della scuola Bonvesin de la Riva
–          Classe 3° B della scuola Franco Tosi

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.