Parco delle Groane: un ettaro di bosco in fiamme nel giorno di Pasqua

Le fiamme sono divampate nel pomeriggio di domenica 1° aprile, nella zona del Villaggio Brollo, in via Vallone. Ancora sconosciute le cause dell'incendio

Avarie

(immagine di repertorio)

Giornata di intenso lavoro quella di ieri per i Vigili del fuoco che sono intervenuti nel Parco delle Groane per spegnere un incendio che nel pomeriggio ha interessato un’ampia zona di bosco nella zona del Villaggio Brollo, in via Vallone a Ceriano Laghetto (Mi).

Questa mattina operatori del Parco hanno effettuato la misurazione dell’area colpita dalle fiamme: bruciati 0.89 ettari di bosco e sottobosco.

Ancora sconosciute le cause del rogo, indagano i Carabinieri.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Felice

    Pene troppo poco severe, controlli troppo assenti ed un generale infimo rispetto dell’ambiente. E siamo solo ad Aprile.

Segnala Errore