Parco Giona, la gara per l’affitto del bar in riva al lago

Entro le ore 12.30 di martedì 15 maggio 2018 é possibile presentare domanda. Il contratto ha la durata di 6 anni

Avarie

Entro le ore 12.30 di martedì 15 maggio 2018 é possibile presentare domanda per il Bando di gara relativo all’affitto di azienda del “Bar Ristoro Parco Giona” e dell’area denominata “Parco Giona Superiore“.

Le condizioni di partecipazione alla gara sono specificate nell’estratto del bando pubblicato sul sito del Comune.

Si tratta di un canone di affitto annuo a base d’asta 36mila euro più iva ai sensi di legge, e il criterio di aggiudicazione sarà quello dell’offerta economicamente più vantaggiosa per una durata di 6 anni eventualmente rinnovabili a partire dalla data di firma del contratto.

Il termine perentorio per la presentazione delle offerte al protocollo è il 15 maggio 2018 alle ore 12,30; l’apertura delle offerte è prevista in seduta pubblica il giorno 16 maggio alle ore 15,30 presso il Palazzo Municipale.

Nella sede comunale (Maccagno, Via Mazzini n. 6 tel 0332/562011, fax 0332/562535) sono depositati, con possibilità di chiederne copia e informazioni, gli atti di gara. Il bando integrale, i modelli allegati e lo schema di contratto di affitto sono altresì pubblicati sul sito www.comune.maccagnoconpinoeveddasca.va.it.

(foto: Mario Parietti, Lago Maggiore e dintorni)

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore