Pet fashion varesina alla Varese design week

Tra i protagonisti della Varese Design Week, la dog walk, sfilata di Pet Fashion del marchio Anada, marchio varesino che rappresenta un unicum nel settore

Pet fashion alla Varese design week

Lo sapevate che la provincia di Varese è un eccellenza nell’alta moda per cane?

Galleria fotografica

Pet fashion alla Varese design week 4 di 58

E’ quello che hanno scoperto gli ospiti della dog walk, la sfilata di Pet Fashion del marchio Anada, che rappresenta un unicum nel settore, ed è già stata presentata con successo a Milano, durante la fashion week.

Il marchio di moda sartoriale (è fatta a mano pezzo per pezzo) fatto apposta per il cane e il suo padrone, ideata da Dario Croci e Anastasia Bessarab, è infatti dell’azienda di accessori per animali guidata da quasi trent’anni proprio da Dario Croci a Castronno.

Pet fashion alla Varese design week

Cornice della presentazione varesina è stato l’Art Hotel.

di stefania.radman@varesenews.it
Pubblicato il 14 aprile 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Pet fashion alla Varese design week 4 di 58

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore