In Piazza Podestà, gazebo informativo sull’autismo

Sabato 7 aprile dalle ore 9,30 alle 17,00 l'Associazione Articolo Tre di Varese fornirà informazioni sul tema

Palazzo estense di illumina di blu

Si svolgerà sabato 7 aprile dalle ore 9,30 alle 17,00 il gazebo informativo organizzato dall’Associazione Articolo Tre di Varese in Piazza del Podestà, in occasione della Giornata mondiale della consapevolezza dell’autismo.

L’Associazione, nell’occasione, metterà a disposizione materiale informativo utile a sensibilizzare la cittadinanza sul tema.

“Si tratta di un momento particolarmente significativo e vorremmo che fosse un’opportunità per tutti – sottolinea Emanuela Romeo, Presidente dell’Associazione Articolo Tre – per conoscere e capire maggiormente l’autismo.

Nel corso della giornata i bambini saranno allietati con sorprese da zio Ciccio (alias Francesco Fortuna)”

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore