Pic nic alla Corte del Ciliegio

Quinta edizione dell'iniziativa dedicata alle famiglie, organizzata dalla cooperativa La Banda

corte del ciliegio

Domenica 22 aprile alla Corte del Ciliegio quinta edizione del Pic-Nic alla Corte, iniziativa dedicata alle famiglie organizzata dalla cooperativa LaBanda, che gestisce le attività della Corte, con il patrocinio della Città di Castellanza e dell’Assessorato alle Politiche Sociali.

Per tutta la giornata protagonista della manifestazione sarà la famiglia: si comincia il mattino alle ore 9.00 con l’apertura del bar della corte per la colazione. Il momento clou della giornata sarà il pic-nic: si potrà portare il cestino da casa oppure prenotarlo alla Corte con differenti offerte gastronomiche.
Nel pomeriggio, a partire dalle 14.30, animazione e giochi per i bambini.

E’ gradita la prenotazione. Per informazioni e prenotazioni per il Pic-Nic per Famiglie alla Corte del Ciliegio – tel.342.6577922 – e-mail: cortedelciliegio@gmail.com

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.