Pizzicati a Busto col foglio di via, denunciati

I due risultavano entrambi colpiti da foglio di via obbligatorio e viaggiavano sulla stessa auto

carabinieri pattuglia generica notte

Nessuno dei due poteva stare sul territorio di Busto Arsizio e, invece, entrambi giravano per le vie di un quartiere residenziale della città, sulla stessa auto.

Nel corso della nottata i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, nel corso del normale servizio di prevenzione, hanno denunciato due cittadini romeni di un 30enne e un 48enne per reato violazione obblighi inerenti foglio di via obbligatorio.

I due soggetti, a bordo dello stesso veicolo che si aggirava in zona residenziale, sono risultati entrambi colpiti da “foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno comune Busto Arsizio”, per tre anni, emesso da Questura di Varese.

I due, entrambi operai e senza fissa dimora, non sono stati neppure in grado di spiegare e giustificare la loro presenza sul territorio del comune bustocco.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore