Il “Popolo della Famiglia” si presenterà alle elezioni in tre comuni

Sono Azzate, Venegono Superiore e Jerago con Orago. Tutti i candidati verranno presentati in una conferenza stampa ad hoc

popolo della famiglia

Il Popolo della Famiglia di Varese si è riunito per commentare i risultati delle elezioni politiche e definire la linea, le strategie e i programmi per le prossime Amministrative di giugno nei comuni al voto nella nostra provincia.

Erano presenti il coordinatore per il Nord Italia Mirko De Carli e il coordinatore regionale Massimiliano Amato insieme alla padrona di casa il presidente del circolo del PdF Varese Gabriella D’Amato. Una cinquantina i militanti presenti che hanno ascoltato i responsabili del movimento e partecipato attivamene al dibattito.

Il Popolo della Famiglia ha raccolto quasi 4.000 voti nel Collegio Camera: Varese, Busto e Gallarate di cui oltre 600 solo nel comune di Varese con una percentuale del 1,4% ed è pronto a presentarsi anche nei comuni di Azzate, Venegono Superiore e Jerago con Orago che andranno al voto il prossimo mese di giugno.

Sono intervenuti alla serata anche il candidato sindaco del Popolo della Famiglia di Azzate e Venegono Superiore con alcuni rappresentanti delle rispettive liste. Il Popolo della Famiglia scalda i motori, tutti i candidati verranno presentati in una conferenza stampa ad hoc che si terrà a Varese la prossima settimana.

di tomaso.bassani@varesenews.it
Pubblicato il 26 aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore