Prove aperte: una mattina in musica al Parco Spech

Domenica 22 aprile alle 10 la Filarmonica Ponchielli sarà al Parco Spech per una sessione di prove aperte a tutti coloro che vogliono assistere

Avarie

Torna l’iniziativa “Prove aperte”, un’idea della banda cittadina per avvicinare il maggior numero di persone al mondo della musica e della banda.

Domenica 22 aprile la Filarmonica Ponchielli di Vedano Olona esce dalla sala prove e offre a tutti gli appassionati di musica una mattina “en plein air” per ascoltare il vasto repertorio di brani della banda cittadina.

L’appuntamento è alle 10 al Parco Spech.

Alla fine della sessione di prove, ci sarà l’occasione per parlare con il direttore e i musicanti, per porre loro domande sulla filarmonica e sui vari strumenti.

di
Pubblicato il 21 aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore