Pugni e schiaffi alla moglie, davanti ai bambini

Arrestato un 44enne che ha aggredito la compagna di 38 anni

carabinieri polizia varie

Nella mattinata di domenica a Cesate i Carabinieri del Radiomobile di Rho hanno arrestato un 44enne, per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.

L’uomo – italiano, nullafacente, pregiudicato – durante l’ennesima lite domestica con la moglie 38enne, l’ha violentemente percossa con schiaffi e pugni, per futili motivi, alla presenza dei loro tre figli, tutti minorenni

La donna si è rifugiata in una stanza sottraendosi momentaneamente alle violenze del marito e ha chiamato il numero d’emergenza. I carabinieri, hanno bloccato l’uomo ancora presente all’interno dell’abitazione. La donna è stata trasportata da personale del 118 presso l’Ospedale “San Carlo” di Milano, ove è stata riscontrata affetta da “trauma policontusivo” e dimessa con sette giorni di prognosi.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato portato a San Vittore, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore