Puli-Amo Olgiate, cittadini al lavoro con le ramazze

Anche il comune della Valle Olona partecipa alla Giornata del Verde Pulito e chiama a raccolta i cittadini: "Partite dall'uscio di casa vostra"

giornata del verde pulito orino aprile 2016

Domenica 15 aprile anche Olgiate Olona chiama a raccolta i suoi cittadini per una giornata di pulizia delle aree verdi. Tutti i cittadini sono invitati a partecipare alla giornata regionale dedicata alla raccolta dei rifiuti abbandonati nelle aree verdi.

Ritrovo alle ore 9.30 presso il Parco di Via Lombardia. Termine previsto per le 13.00. I minori dovranno essere accompagnati da un adulto.

Si raccomanda un abbigliamento adeguato e l’uso di guanti personali. Gli aderenti ai Gruppi del CdV partecipano
all’iniziativa partendo dal proprio uscio, marciapiede, aiuola, giardino vicino casa. In caso di maltempo la manifestazione è rimandata a domenica 22 aprile.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore