Pullman pronti per tifare Openjobmetis a Bologna

Domenica 22 la squadra di Caja giocherà in casa della Virtus: "Il basket siamo noi" organizza la trasferta. Tutte le informazioni per aderire

basket pallacanestro varese openjobmetis grissin bon reggio emilia

C’è un entusiasmo che potremmo definire “d’altri tempi” intorno alla Pallacanestro Varese in questi giorni. La nona vittoria su undici partite, colta domenica 15 in casa contro Reggio Emilia davanti a quasi 5mila spettatori ha infiammato ancora di più il popolo biancorosso, la cui passione non è mai venuta meno anche se spesso è rimasta sotto la cenere.

Galleria fotografica

Pallacanestro Varese – Grissin Bon Reggio Emilia 4 di 45

Il prossimo turno di campionato, tra l’altro, porterà la Openjobmetis su uno dei campi storici del basket italiano, il PalaDozza di Bologna, versante Virtus. Una partita che sarà l’ennesimo crocevia per i biancorossi sulla strada verso la qualificazione ai playoff.

Per questo motivo l’associazione di tifosi “Il basket siamo noi” muoverà alla volta della città felsinea con l’intenzione di sostenere a gran voce Ferrero e compagni. Il primo pullman è già stato completato ma il trust è al lavoro per riempirne un secondo. La partita contro la Segafredo si disputerà domenica 22 dalle 18,30 ma la “operazione Bologna biancorossa” scatterà dalle 10,15, orario di ritrovo (partenza alle 10,30) dal piazzale del PalA2a. Arrivati in città i tifosi saranno liberi di pranzare e visitare il centro. Dopo la partita si ripartirà subito in direzione di Varese.

Il costo della trasferta (comprensivo del biglietto in tribuna ospiti) è di 45 euro. Per gli Under 21 e gli universitari under 25 il costo è di 30 euro. La tariffa di chi non è associato al trust sarà maggiorata di 5 euro. Le iscrizioni si raccolgono o via telefono (348/5328951) dalle 9,15 alle 17,30 o via email (info@ilbasketsiamonoi.it). Il termine ultimo per aderire è giovedì 19 aprile a mezzogiorno. Il pagamento della quota verrà richiesto sul pullman.

CLASSIFICA (dopo 26 partite)
Milano 42; Venezia 40; Brescia 36; Avellino 34; Trento 30; V. Bologna 28; VARESE, Sassari, Cantù 26; Cremona*, Torino 24; Reggio Em. 20; Pistoia 18; Brindisi 16; Capo d’Orl., Pesaro 12.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Aprile 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Pallacanestro Varese – Grissin Bon Reggio Emilia 4 di 45

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.