Rapinarono un passante, individuati due mesi dopo

Con l'analisi delle telecamere e l'attività investigativa i carabinieri hanno individuato due ragazzi ventenni, presunti autori

carabinieri polizia varie

I Carabinieri della Stazione di Arese hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in regime di detenzione domiciliare emessa dal GIP del Tribunale di Milano nei confronti di due ragazzi di 20 e 22 anni, italiani, uno dei quali già noto alla Giustizia, ritenuti autori di una tentata rapina in strada.

La misura cautelare giunge all’esito degli accertamenti condotti dai militari a seguito di una rapina a mano armata, lo scorso 22 febbraio scorso, nei confronti di un passante 42enne.

Le indagini, passate anche attraverso l’acquisizione delle immagini delle telecamere di sorveglianza e con l’attività investigativa sul territorio, hanno permesso di delineare la responsabilità dei due giovani, che avrebbero agito per futili motivi.

Sono finiti agli arresti domiciliari, in attesa di processo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.