Rapinata all’interno dell’ospedale ma nessuno ha visto nulla

Ancora poco chiara la dinamica del fatto. La donna, presa a schiaffi, non si è voluta far refertare al Pronto Soccorso

ospedale bellini somma lombardo

Una donna di 58 anni, residente a Somma Lombardo e impiegata come ausiliaria socio assistenziale all’ospedale cittadino, è stata vittima di una rapina da parte di due uomini all’interno della struttura sanitaria dove presta la sua opera.

Il fatto è avvenuto lunedì sera, poco prima delle 21, in una zona adiacente alle macchinette distributrici, forse il vero obiettivo dei malviventi. Fatto sta che, secondo quanto riferito dalla vittima ai Carabinieri di Gallarate prontamente intervenuti, i due l’avrebbero strattonata e colpita al volto con uno schiaffo, poi le avrebbero sottratto la borsa (che non conteneva nulla di valore, ndr) e si sarebbero dileguati lasciandola a terra e in lacrime. Pare che con loro non avessero armi.

L’aspetto poco chiaro della vicenda è la scelta della donna di non farsi refertare al Pronto Soccorso, pur essendo all’interno del perimetro dell’ospedale. Anche l’orario scelto dai presunti rapinatori per effettuare l’eventuale colpo lascia dubbi in quanto in quel momento l’ospedale era ancora frequentato e la possibilità di essere visti era ancora alta. I carabinieri stanno indagando per risalire alle identità dei rapinatori non senza difficoltà in quanto la zona dove si è verificato l’evento violento non sarebbe coperta da videosorveglianza.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.