Renzo Arbore annullato il concerto al Teatro Galleria

La decisione di annullare lo spettacolo in programma per l'11 maggio è legata ad alcuni problemi di salute dell’artista. Ecco come richiedere le prevendite

Avarie

Il Teatro Galleria annuncia l’annullamento del concerto di Renzo Arbore e l’Orchestra italiana in cartellone per venerdì 11 maggio.

La decisione è legata ad alcuni problemi di salute dell’artista, al quale la direzione formula i più sinceri auguri di pronta guarigione. Quanti avessero già acquistato il biglietto, potranno ottenere il rimborso dell’intero importo entro il prossimo 30 aprile. Quanti li avessero acquistati al Disco Store devono fare riferimento al punto  vendita di piazza San Magno. Chi invece li avesse comperati su TicketOne può ottenere il rimborso tramite la piattaforma o nel punto vendita TicketOne nel quale è avvenuto l’acquisto.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore