Riapre Sub Strato e sulla parete c’è un murales di Ravo

L’associazione WG Art ha deciso di tornare nel centro città con tante attività. L'inagurazione si è tenuta domenica e sulle pareti anche un murales del writers varesino

Tempo libero generica

L’associazione WG Art ha deciso di tornare nel centro città con tante attività dedicate all’arte, alla musica live e agli incontri. Ha riaperto domenica (15 aprile) lo spazio Sub Strato di Via Robbioni, 5 (dove una volta c’era la Libreria Veroni): uno spazio che sarà dedicato ad attività culturali e che sarà gestito dai ragazzi dell’associazione fino a dopo l’estate.

Galleria fotografica

Apertura Sub Strato aprile 2018 Varese - Via Robbioni 4 di 30

La riapertura dello spazio, che aveva chiuso lo scorso ottobre, ha visto diverse performance di writers, musica live e sopratutto una grande sorpresa: su una delle pareti infatti, c’è un murales di Andrea Ravo Mattoni il writers varesino famoso per la riproduzione su muro di antichi dipinti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 aprile 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Apertura Sub Strato aprile 2018 Varese - Via Robbioni 4 di 30

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore