Rifiuti abbandonati, fioccano le multe

Il sindaco Fazio su facebook: «Siamo riusciti a risalire alle persone responsabili degli abbandoni»

Avarie

«Vi informo che oggi sono stati effettuati dei controlli sui rifiuti abbandonati ieri in paese».

È con un post su facebook che il sindaco di Germignaga Marco Fazio informa i suoi concittadini «grazie all’intervento coordinato dal responsabile ufficio tecnico, geometra Rocco Friciello, di Econord e della Polizia locale sono stati individuati due soggetti in via Cadorna, due in piazza Partigiano e uno in vicolo Fossati. All’individuazione faranno seguito le multe. #unpaesepiùpulito #bastaincivili».

Il problema dell’abbandono rifiuti è un tema molto discusso nella zona del Luinese e della Valcuvia: qualche giorno fa la lettera del sindaco di Brenta che si lamentava della questione a cui è seguita la presa di posizione del sindaco di Luino Andrea Pellicini che ha chiesto misure immediate contro gli abbandoni di spazzatura.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.