Ritratto e street photography nel corso intermedio di “Fuorifuoco”

Dal 7 maggio sei lezioni in aula e due uscite per il nuovo corso dedicato a chi ha già le basi e vuole approfondire la conoscenza del mezzo fotografico

Avarie

L’associazione Fuorifuoco di Induno Olona organizza a partire dal mese di maggio un corso intermedio di fotografia.

Il corso è rivolto a tutti coloro che hanno appreso le nozioni base della tecnica fotografica e ora vogliono approfondirla ed ampliarla attraverso la pratica e tecniche avanzate. Un percorso che porterà ad una conoscenza approfondita del mezzo fotografico e introdurrà alla conoscenza di due dei più importanti generi fotografici: il ritratto (in esterna) e la street-photography.

Il corso è a cadenza settimanale e ha una durata di sei lezioni in aula e due uscite in esterna.

Le lezioni in aula si terranno tutti i lunedì a partire dal 7 maggio dalle 20.45 alle 22.45 nella Sala frontalieri  del Comunedi Arcisate, in via Roma 2.

 

Le iscrizioni possono essere effettuate online o allo sportello dell’Azienda Speciale Parmiani ad Arcisate in via Roma 2 negli orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.30, martedì pomeriggio dalle 16 alle 18, il sabato dalle 9 alle 12.

di
Pubblicato il 18 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.