Roma in tavola da Le Pine

L’impresa storica della Roma potrà essere festeggiata e celebrata da Le Pine di Bodio Lomnago, locale di via IV novembre, venerdì 13 aprile dalle 20 alle 23

varie

La Roma ha vinto 3-0 contro il Barcellona ed ha passato il turno, approdando alle semifinali di Champions League.

Un’impresa storica, eccezionale, che potrete festeggiare e celebrare da Le Pine di Bodio Lomnago, locale di via IV novembre, venerdì 13 aprile dalle 20 alle 23.

Il gustoso menù della serata prevede infatti un tuffo nella cucina romana: piattone degustazione con pizza scarola e mortazza, pecorino romano, insalata “alla vignarola”, coda alla vaccinara, saltimbocca; primi piatti tipici della tradizione come gnocchi alla romana e paccheri con coda alla vaccinara; per dessert maritozzi con panna montata.

Forza Roma!

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.