«Hanno rubato il fiocco di nostro figlio in ospedale»

La triste scoperta e l'annuncio su Facebook per riavere indietro uno dei ricordi più intimi di un neonato

fiocco rubato

Quando si dice: “Non c’è limite al peggio”. Una nostra lettrice ha messo l’annuncio su Facebook da qualche ora e la notizia ha già creato molto scalpore.

Un fiocco di nascita è stato rubato dall’ospedale, lasciando di stucco la mamma del bambino, che come ogni neogenitore, vuole tenerlo come ricordo, uno dei più intimi e belli da conservare.

Questo il post:

Dall’ospedale del Ponte, reparto ostetricia di Varese mi è stato portato via l’orsetto col nome del mio bambino. Non voglio far polemiche ma potreste riportarlo alle ostetriche per favore.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.