Salvini: “Centrodestra unito, Governo guidato da premier Lega”

Al termine del colloquio per le consultazioni con il Capo dello Stato Sergio Mattarella Matteo Salvini, Giorgia Meloni e Silvio Berlusconi hanno letto un comunicato condiviso

salvini consultazioni

Al termine del colloquio per le consultazioni con il Capo dello Stato Sergio Mattarella Matteo Salvini, Giorgia Meloni e Silvio Berlusconi hanno letto un comunicato condiviso. 

Salvini ha spiegato che la coalizione di centrodestra è unita: «abbiamo espresso al Capo dello Stato la nostra unità di intenti e di programmi della coalizione che ha vinto le elezioni».

A Mattarella i tre leader hanno detto di volere un Governo pronto a lavorare su alcuni temi, tra gli altri la riduzione delle tasse, la riforma della legge Fornero, lo stop all’immigrazione e la pace e sicurezza nel mediterraneo.

«Abbiamo detto che vogliamo trovare una maggioranza stabile tra forze responsabili per un esecutivo di alto profilo e di lungo periodo guidato da una persona indicata dalla Lega».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore