Schianto nella galleria del San Gottardo, due feriti

All’ospedale finiti due cittadini di origine indiana residenti in Italia. Sul posto Polizia Cantonale e Pompieri. Lo scontro nel cuore della notte

Avarie

Incidente stradale all’interno del tunnel del San Gottardo nelle prime ore di oggi, domenica 8 aprile che ha visto coinvolta un’auto guidata da un 42 enne indiano residente in Italia.

Il veicolo guidato dall’uomo stava viaggiando in direzione sud quando, attorno alle 4, è avvenuto lo schianto.

La dinamica è al vaglio della polizia ma sembra si sia trattato di una perdita di controllo del veicolo, andato a collidere frontalmente contro il muro di una nicchia del tunnel.

Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale, i pompieri del Centro d’intervento del San Gottardo e i soccorritori di Tre Valli Soccorso che hanno trasportato in ambulanza all’ospedale il conducente (in condizioni non gravi) e un’altra persone, il passeggero, sempre di origini indiane e residente pure lui in Italia ma di un anno più giovane che non ha riportato ferite.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore