Scontro auto-moto sulla strada lacuale

È successo intorno alle 10.30, traffico difficoltoso e intervento dell'elisoccorso

Open day della base dell’elisoccorso e del 118 di Villaguardia

Il 118 sta intervenendo, con il supporto della Polstrada di Varese, per un incidente stradale tra un’auto e una moto a Castelveccana.

È avvenuto intorno alle 10.30, sulla strada costiera del lago, già percorsa da molti veicoli nella bella giornata di sole.

Sul posto stanno intervenendo ambulanza ed elicottero del 118, in codice rosso: è stata soccorso un ragazzo classe 1989, trasportato in ospedale al Circolo di Varese, in codice giallo, ferito ma non in immediato pericolo di vita. La Polstrada è stata impegnata nei rilievi dell’incidente e nella rimozione dei veicoli.

Un’ora prima alcune persone hanno visto anche l’intervento di altri mezzi dei vigili del fuoco a Maccagno: una squadra con gommone e l’elicottero sono intervenuti per una segnalazione di un bagnante in difficoltà. Si è in questo caso rivelato un falso allarme, la persona avvistata è poi rientrata a riva con le proprie forze.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.