Una serata su ambiente, mobilità e turismo sostenibile

Iniziativa del movimento ecologista Fare Ambiente. Interverranno Alberto Torreggiani, Paola Della Chiesa e Michele Sartoris

Avarie

Ambiente, mobilità e turismo sostenibile sono i temi della serata proposta dal movimento ecologista Fare Ambiente per il prossimo 13 aprile a Comerio alle 20 presso la sala polivalente di via Stazione, 8.

Interverranno Alberto Torreggiani, responsabile nazionale FareAmbiente Piano Invalidi (FA.P.I.)
“Ambiente, mobilità e disabilità”; Paola Della Chiesa, Business, Tourism & Style Consultant “Il turismo in Provincia di Varese: dove e come”; Michele Sartoris, Presidente di Morandi Group “La mobilità alternativa a Varese e Provincia”.

Moderatori: Biagio Della Corte, Responsabile di FareAmbiente per la Provincia di Varese e Rosrio Musolino  Laboratorio Verde “Dei due Laghi” – Varese

SALA POLIVALENTE VIA STAZIONE 8 – COMERIO
13 APRILE 2018 – ORE 20:00

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore