Una serata con “Quelli del ’63” e tanti eventi da scoprire

L'Associazione organizza un incontro per presentare i prossimi eventi in programma. Appuntamento venerdì 13 aprile

Generico 2018

Appuntamento per venerdì 13 aprile, alle 20 con l’associazione “Quelli Del ’63” alle ore 20,00 nella suggestiva cornice del Panperduto. Sarà l’occasione per conoscere gli eventi in programma fino a fine anno, il primo dei quali proprio lungo il Canale Villoresi il 26 e 27 maggio.

Dopo “Impressioni del Panperduto” del giugno 2017, la prossima sarà un’atmosfera storica e artistica completamente differente, per un progetto già preannunciato: un percorso sul tema delle acque, che unisce Consorzio Villoresi, Parco del Ticino e vari comuni, con sei poli di cultura e accoglienza.

Ma questo è solo uno degli appuntamenti 2018 dell’associazione guidata da Roberto Caccin che verranno illustrati in serata. Marcella Mainardi impreziosirà l’appuntamento con il suo violino, mentre la caffetteria dell’Ostello sarà aperta al pubblico per un aperitivo pre-serata (info 0331-1818245).

di adelia.brigo@varesenews.it
Pubblicato il 09 aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore