Serata informativa sull’uso del defibrillatore

In collaborazione con SOS Tre Valli un incontro del Cai sull'utilizzo del DAE

defibrillatore

Questa sera, giovedì 5 aprile il CAI Luino  in collaborazione con SOS Tre Valli di Cunardo, propone presso la sua sede in via B. Luini 16 a Luino alle ore 20.45, una serata dedicata  all’utilizzo del (DAE) defibrillatore.

In continuità con la precedente conferenza del maggio 2017, su alimentazione e
primo soccorso in montagna, si riprendono argomenti di  approfondimento per i casi di emergenza dedicati agli appassionati della montagna.

Quando vita e morte è questione di minuti bisogna essere preparati per intervenire senza incertezze.

In questa serata dimostrativa, rivolta a soci e appassionati, cercheremo di spiegare a cosa serve il DAE, quando e perchè si utilizza. Intervento  teorico e pratico di  Rosaria Grippaldi – infermiera professionale volontaria 118 SOS Tre Valli Cunardo e Socia CAI Luino.

Ingresso libero

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore