Una serata tra musica e danza per Emergency

Un ritorno agli anni ’70 e ’80 con note, colori e costumi a tema si terrà domenica 15 aprile 2018 alle ore 19 all’Arlecchino Show Bar di Vedano Olona (VA)

Tempo libero generica

Un ritorno agli anni ’70 e ’80 con note, colori e costumi a tema si terrà domenica 15 aprile 2018 alle ore 19 all’Arlecchino Show Bar di Vedano Olona (VA).

Tutto questo a sostegno di Emergency, l’associazione italiana indipendente e neutrale, nata nel 1994 per offrire cure medico-chirurgiche gratuite e di elevata qualità alle vittime delle guerre, delle mine antiuomo e della povertà e per promuovere allo stesso tempo una cultura di pace, solidarietà e rispetto dei diritti umani (www.emergency.it).

Il ricavato della serata sarà devoluto al centro pediatrico Emergency di Bangui in Repubblica Centrafricana che dal 2009 offre assistenza ai bambini fino a 14 anni affetti da drepanocitosi, asma, sindrome nefrotica, epilessia, diabete e cardiopatia. La musica sarà quella del duo Ilovevinyl, un progetto nato dalla passione per la musica e dall’intenzione di ascoltarla col supporto del classico vinile. 33 o 45 giri è infatti questo il modo col quale MR.P e FeliX propongono la migliore musica anni
50/60/70/80/90, solo il meglio, con vinili assolutamente originali (http://www.ilovevinyl.it/).

Il costo della serata è di € 18.00 euro (di cui 5 devoluti ad Emergency) ed è comprensivo del buffet e di 1 consumazione. Nel buffet è previsto anche un primo piatto vegetariano. E’ consigliato un abbigliamento a tema ed è richiesta la prenotazione entro giovedì 12 aprile al seguente numero 335/8478268.

Per l’apericena vi è possibilità di un’alternativa vegetariana (avvisare all’atto della prenotazione).Durante la serata sarà presente un banchetto con gadget e materiale informativo riguardante l’associazione. Per informazioni: varese@volontari.emergency.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.