Si corre a San Fermo per il “Memorial Zanella”

Appuntamento nella mattinata del 1° maggio con la seconda edizione della prova non competitiva. Percorsi di 11 e 4 chilometri

memorial zanella podismo

Seconda edizione per il “Memorial Zanella”, la gara podistica organizzata per martedì 1° maggio che scatterà dall’Oratorio di San Fermo a Varese alle ore 9,30 e che è stata istituita per onorare il ricordo di Roberto Zanella, il vigile del fuoco scomparso nel 2016 a soli 42 anni.

La corsa, non competitiva, prevede due diversi percorsi di 11 e di 4 chilometri. L’organizzazione è curata dal gruppo sportivo “Runner Varese” in collaborazione con la sezione cittadina dell’Associazione Nazionale dei Vigili del Fuoco e con la comunità pastorale “Beato Samuele Marzorati”.

Al termine della corsa, sarà possibile pranzare tutti insieme al “pasta party” allestito presso l’Oratorio di San Fermo, in attesa dell’arrivo – nel pomeriggio – della fiaccolata votiva di giovani ragazze e ragazzi provenienti dalla Germania.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.