I social e la scuola: tavola rotonda al Gadda Rosselli

Il Garante per l’infanzia e l’adolescenza per la Lombardia e il magistrato onorario Fenzio saranno i relatori dell'incontro che si terrà mercoledì 11 aprile

Apps per le news

Social a scuola? Se ne parlerà mercoledì 11 aprile, dalle 15 alle 18 nell’aula magna dell’istituto Gadda Rosselli di Gallarate.
L’istituto Ponti di Gallarate, insieme con il Newton di Varese, ha promosso una tavola rotonda per approfondire di opportunità, rischi e prospettive.

Dopo i saluti iniziale dei due dirigenti: Pietro Bosello (Istituto “A. Ponti”) e Daniele Marzagalli (Istituto “I. Newton”), prenderanno la parola i relatori Massimo Pagani (Garante per l’infanzia e l’adolescenza per la Lombardia) e Federico Fenzio (Magistrato Onorario -Docente di Pedagogia generale e sociale, UniMi)

Al dibattito parteciperanno:  Claudio Merletti (Dirigente Uff. Scol. Regionale – Varese), Vito Ilacqua (Dirigente Scolastico, I grado), Cristina Boracchi (Dirigente Scolastico, II grado), Mauro Sabella (Docente e animatore digitale), Mauro Sarasso (Coordinatore Tavolo genitori ASVA (TGAsva), Benedetta Milani (Membro, Studente della Consulta provinciale)

SEDE: Aula Magna dell’istituto “Gadda-Rosselli”, via De Albertis, 3 Gallarate

ISCRIZIONI: Modulo online raggiungibile dal link presente sul sito www.isisgallarate.gov.it 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore