Sos Malnate, nel nome di Eugenio Paganini altri acquisti importanti

Dodici caschi e un rilevatore di monossido sono stati comprati grazie alla generosità di chi ha donato

sos malnate

Grazie alla donazioni ricevute in ricordo di Eugenio Paganini Sos Malnate è riuscita ad acquistare nuovo materiale per la protezione e sicurezza dei soccorritori.

Sono stati acquistati 12 caschi di sicurezza e 1 rilevatore di monossido per un totale di € 703.98.

I caschi sono preziosi in tutte le situazioni di emergenza mentre il rilevatore arricchisce l’equipaggiamento di emergenza/urgenza: quando rileva la presenza di CO emette allarmi oltre a leggere il valore da poter comunicare alla centrale che ci coordina.

Questi dispositivi sono utilissimi per poter prestare il servizio con la massima professionalità e sicurezza e si aggiungono ai saturimetri acquistati nel mese di febbraio.

«Grazie ancora a chi ha donato e a chi continua a donare in ricordo di Eugenio Paganini» queste le parole da Sos.

La raccolta continua qui: http://www.sosmalnate.it/per-ricordare-eugenio-paganini/

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore