Spaccio di marijuana, subito a processo

Un 25enne è stato fermato in via Curioni, zona oltreferrovia

polizia di stato gallarate commissariato volante

Nel pomeriggio di ieri una  pattuglia della Polizia di Stato in servizio di controllo del territorio del Commissariato di Polizia di Gallarate, passando in via Curioni (zona oltreferrovia), ha notato un giovane straniero che alla vista della Volante ha allungato il passo nel tentativo di sottrarsi al controllo dei poliziotti.

Gli operatori pertanto hanno seguito l’uomo fermandolo subito dopo: sottoposto a perquisizione personale, aveva addosso dieci dosi di marijuana.

L’uomo, venticinquenne nigeriano, richiedente asilo, già denunciato dal Commissariato di Gallarate per un fatto analogo, è stato pertanto arrestato per detenzione ai fini di spaccio. È ora in carcere, il sostituto Procuratore di Busto Cristina Ria ha chiesto il giudizio per direttissima.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore