Storia, ambiente e tradizioni di Monteviasco

Mostra fotografica nel weekend a cura del Cai

Venerdì 6 aprile alle ore 21 presso il Punto di Incontro a Maccagno – Inaugurazione della mostra fotografica di Maurizio Miozzi con il patrocinio del CAI-Luino Monteviasco – Storia-Ambiente-Tradizioni.

Un piccolo paese aggrappato alla montagna in Val Veddasca, tante case vicine una alle altre, per arrivarci non c’è la strada ma solo una mulattiera e da qualche anno una funivia. In questo luogo fuori dal tempo quanta storia, quante tradizioni, quanta fatica si intrecciano in un ambiente incontaminato. Tutto questo raccontato per immagini dall’autore della mostra.

La mostra rimarrà aperta dal 7 al 12 aprile 2018 il sabato e la domenica dalle 17 alle 19.
Ingresso Libero

di andrea.camurani@varesenews.it
Pubblicato il 05 aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore