Fuori strada con l’auto, due bimbi a bordo

Tre le persone coinvolte: intervengono carabinieri e ambulanze

Avarie

Sono tre le persone rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto poco prima le 14 di oggi, mercoledì 4 aprile a Morazzone in via Caronno Varesino all’altezza del civico 31.

Una Opel Meriva guidata da una quarantacinquenne è uscita di strada abbattendo la recinzione di una casa e un segnale stradale. A bordo del veicolo anche due bambini, un ragazzino di 12 anni e una bimba di 6.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Saronno oltre a due mezzi sanitari allertati dal 118: si tratta di un’automedica e un’ambulanza dell’Sos di Azzate.

Lievi le ferite riportate nello scontro, tutti codici verdi. Sul posto hanno operato anche i vigili del fuoco di Varese.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore