“Strane luci nel cielo di Morazzone”

Una lettrice affida a facebook la sua domanda legata alla strana apparizione serale

«Questa sera nel cielo di Morazzone si è visto qualcosa di strano e luminoso…Mai visto…potete farmi sapere cos’è …Grazie. Buona serata».

Avarie

Rita ha da poco finito di cenare, va su balcone di casa sua a Morazzone col telefono e riprende tutto quello che vede nel buio del cielo illuminato di tanto in tanto da qualche fulmine.

Nella zona si stava infatti scatenando un violento temporale e per un paio di minuti una luce ha mostrato la presenza di un oggetto in volo.

Il puntino luminoso è lontano, il cellulare ingrandisce l’immagine, ma nonostante questo non si riesce a capire di cosa si tratti.

Chiediamo ai lettori di Varesenews se hanno visto lo strano oggetto e se qualcuno sia in grado di rispondere al quesito: di cosa si tratta?

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore