Street Food Parade, appuntamento in Piazza Primo Maggio

Appuntamento per venerdì 13 a domenica 15 aprile con 25 food truck da tutta Italia

Generico 2018

Appuntamento con la Street Food Parade il 13, 14 e 15 aprile. La manifestazione si terrà in Piazza Primo Maggio, proprio accanto allo storico Castello Visconteo, un’ampia area facilmente accessibile e ricca di numerose aree parcheggio nelle immediate vicinanze. Gli orari di apertura saranno dalle 18.30 alle 24.00 di venerdì 13 aprile, mentre per sabato 14 e domenica 15 dalle 11.00 alle 24.00.

Per l’occasione saranno presenti venticinque Food Truck da tutta Italia, per offrire una panoramica dei sapori della tradizionale cucina di strada del nostro paese, rivisitati e impreziositi con il tocco unico dei nostri Chef su ruote. L’evento è organizzato dall’Associazione Culturale Le Officine.
L’Ingresso sarà sempre libero per tutti, amici a quattro zampe compresi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore