Sul palco di Comunità Giovanile un’ondata di metal e stoner rock

L'associazione di vicolo Carpi propone due serate il 21 aprile con i Sinphobia e il 24 aprile con i The Clamps

comunità giovanile busto arsizio

I Sinphobia tornano sul palco di Comunità Giovanile il 21 aprile. La band dopo essere stata sui palchi più importanti d’Europa, farà tappa a Busto con il loro ultimo lavoro. La band è un infuso tra death metal americano moderno e thrash metal old school, ad accompagnarli ci saranno gli Ego The Enemy, band giovanissima ma che sta gia facendo parlare di sè grazie alle sonorità Death Metal, Mathcore, Melodic Death Metal. Infine ci saranno anche i Begin to Breathe, un gradito ritorno, in sostituzione degli Infernal NightMare che non potranno essere presenti.

Il 24 aprile, invece, spazio alle sonorità stoner rock. I the Clamps faranno ascoltare il loro ultimo lavoro, “BLEND, SHAKE, SWALLOW” e tutte le loro influenze, dallo Stoner al Punk dal RocknRoll al Metal. Il trio milanese è un puro concentrato di energia e distorsione, in un vortice di grezzume ben suonato.

Ad aprire gli amici Last Call for the Road, che stanno promuovendo il loro ultimo lavoro “GREETINGS FROM THE OUTER SWAMPS, in attesa dell’imminente prossimo ep. Con loro ci aspettiamo un sano #GrooveMetal con influenze stoner e southern.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.