Teresio e Adriana, 54 anni di matrimonio

Gli auguri di colleghi, amici e dei tanti appassionati di botanica

Avarie

Il 2 aprile è l’anniversario di matrimonio – 54 anni – di un “mito” tra i dirigenti scolastici del Varesotto anni ’80: Teresio Colombo che da oltre mezzo secolo è unito in matrimonio con la moglie Adriana.

Teresio, amico di Varesenews, collabora col giornale attraverso l’invio di ricerche su fiori e piante nel territorio.

Oltre ad un’enorme conoscenza sui temi naturali, Teresio ha messo a disposizione il suo grande archivio botanico composto di schede, foto, descrizioni e racconti.

Da qualche settimana questo lettore speciale ha organizzato anche dei gruppi di escursione che esplorano i dintorni di Varese per cercare piante e fiori da catalogare, studiare ed ammirare: il sapere alla portata di chi lo vuole ricevere.

Alla signora Arianna e a Teresio i migliori auguri anche dalla redazione.

TUTTI GLI ARTICOLI SU TERESIO COLOMBO

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.