Terrorismo, alluvione, incidente chimico. Maxi-esercitazione nel weekend

Dal 6 all'8 aprile la città sarà al centro di una serie di esercitazioni della Protezione Civile. L'avviso alla popolazione perchè non si allarmi

Esercitazione Brughiera 2016 Protezione Civile Unuci

Il sindaco Giovanni Montano informa la cittadinanza che nelle giornate di venerdì 6, sabato 7 e domenica 8 aprile il territorio di Olgiate Olona sarà interessato da una vasta esercitazione di Protezione Civile, che coinvolgerà diversi enti.

Verranno testate le modalità operative del Piano Comunale in scenari di rischio idrogeologico, incidente
stradale chimico e attacco terroristico. Non allarmarsi per il possibile passaggio di mezzi, personale di Protezione Civile, Croce Rossa e Forze dell’Ordine.

di orlando.mastrillo@varesenews.it
Pubblicato il 03 aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore