Torna la grande cena di solidarietà in Piazza San Vittore

Appuntamento per il 5 maggio 2018 con la grande cena di solidarietà in Piazza San Vittore, organizzata da cinquanta associazione di volontariato

Varie

E’ in programma per il 5 maggio 2018 la grande cena di solidarietà in Piazza San Vittore, organizzata da cinquanta associazione di volontariato. Un’iniziativa dal titolo “Aggiungi un posto a tavola” che nelle scorse edizioni ha avuto un grande successo e ha l’obiettivo di raccogliere fondi per la distribuzione di alimenti per altri progetti di solidarietà.

La giornata del 5 maggio prevede: alle 10 le associazioni si presentano in Corso Matteotti mentre alle 20 ci sarà la cena in piazza. Per informazioni e prenotazioni: info@varesesolidale.it oppure presso Varesevive in Via San Francesco 26. Dal 9 aprile 2018: Lunedì, Mercoledì, Venerdì 9.00-13.00 / Martedì, Giovedì 15.00-19.00 o Panificio Pigionatti (Via Bizzozero 1/3).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore