Torna il Mercato di via Zanella di “Varese con Te”

L'appuntamento è per domenica 20 maggio. Sabato 5 maggio, intanto, assemblea dei soci

Il mercatino di via Zanella (inserita in galleria)

Sabato 5 maggio alle ore 10 presso la sede di “Varese con Te” in Via S. Michele del Carso, 161 è convocata l’Assemblea dei Soci. 

Sempre sabato 5 maggio, alle ore 19:30, avrà luogo la Cena Solidale in Piazza S. Vittore.

Il costo è 25 Euro a persona; chi desiderasse partecipare può contattare l’associazione telefonando al numero 0332 810055.

Torna anche l’edizione primaverile del “mercato di via Zanella” che si svolgerà domenica 20 maggio alla Darsena Caffè di Cazzago Brabbia a partire dalla ore 10.

Per dettagli è possibile consultare la pagina Facebook : Via Zanella

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.