Tragica giornata sulla 336, un morto e sei feriti in tre incidenti

Tre incidenti, di cui uno mortale, in poche ore sulla superstrada che collega l'aeroporto all'A8 e all'A4

Traffico bloccato sulla 336 per un incidente

Giornata difficile quella di oggi, venerdì, per tutti coloro che hanno avuto la sventura di percorrere la superstrada 336 della Malpensa.

Alle 17,30 il bilancio dei tre incidenti che si sono verificati è impietoso: un automobilista è morto a Marcallo con Casone nell’incidente che si è verificato alle 12, cinque feriti alle 16,30 per un incidente con più di due mezzi coinvolti all’altezza dell’uscita Busto Arsizio-Oleggio, un ferito nell’incidente che si è verificato poco dopo le 17 all’altezza di Somma Lombardo.

Si segnalano code in direzione Castano Primo all’altezza dell’uscita di Oleggio-Busto Arsizio e all’altezza dell’uscita di Somma Lombardo, in direzione T2.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore